Cos’è Panem?
Una meta o un punto di partenza, forse soltanto l’inizio di un grande sogno.
Dipende tutto dal punto di vista dal quale si vedono le cose. Il nostro è quello di un gruppo di giovani ragazzi, amanti del loro Paese, del cibo e vogliosi di mostrare l’Italia e le sue meraviglie.
Il signor Panem è una loro invenzione, un personaggio che incarna tutti i loro ideali, la realizzazione di un progetto in cui hanno messo l’anima o semplicemente un viaggio.
I nostri ragazzi

Gabriele
Panini e Taglieri Designer
Il miglior baffo d’Italia, l’originale.
Ha lottato contro chi quel baffo voleva farglielo togliere, ha conquistato clienti e visitatori, ne ha fatto una moda ed una tendenza adottata anche dagli altri ragazzi. Lo trovate sia al bancone a preparare panini e taglieri, sia in sala pronto ad accogliervi e farvi viaggiare attraverso il gusto e consigliarvi nel vostro itinerario da Panem. Insomma, dove lo metti sta!

Giuseppe
Il nostro artista all’affettatrice
Il nostro secondo baffo che ogni giorno delizia palati ed occhi con i suoi panini e le sue composizioni di taglieri.
Il nostro artista dei taglieri, tutti differenti e mai uguali, ognuno unico nel suo genere secondo l’ispirazione del momento. Chiedetegli qualunque cosa, saprà assecondare e soddisfare ogni vostro desiderio.

Luciano
La vostra guida del vostro viaggio nel gusto
Lo trovate pronto ad accogliervi e farvi accomodare da Panem con tutto il suo calore e la sua energia. Se svuotate il bicchiere, non c’è nessun problema: è pronto a riempirlo all’istante. La signora del piano di sopra dice che le sue urla quando scherza con i clienti o spiega.